Mai più senza … Clutch (Pochette).



Può esserci scelta migliore per una serata fuori?
Non distoglierà l'attenzione dal vostro look e darà coerenza alle vostre scelte stilistiche. Approfittatene! La clutch vi permetterà di mostrare tutta la vostra originalità e il vostro senso del glamour. Ce ne sono di ogni forma, dimensione, materiale e ovviamente colore. Un pochette rende eccitante un completo total black. Provatela ricoperta di perline, in una tinta vivace, in seta, rivestita di pizzo, con borchie. Divertitevi, non potrete sbagliare. Parlando di praticità (hehehehe se proprio devo), assicuratevi che ci stia dentro il minimo sindacale: rossetto, soldi, cellulare, carta di credito. E poi che sia comoda da tenere sotto il braccio, perché la cosa migliore di una clutch è che vi permette di avere le mani libere per salutare le persone, reggere il bicchiere di prosecco ;) e soprattutto sfoggiare il vostro strepitoso cocktail ring (coming soon).
Gioco di prestigio:
-  Osate ciò che normalmente scartereste: pietre preziose, metallo, legno, plastica trasparente.
-  E’ l’ideale da acquistare in vacanza. In Asia e Thailandia se ne trovano di incredibili in legno. In un negozietto in Sardegna ne ho trovato una splendida ricamata. Ovunque andiate ne troverete sicuramente una versione unica.
- Per la sera imprescindibili una d’oro e una d’argento.
-  Se non volete spendere un capitale i mercatini e i negozietti etnici sono una fonte inesauribile di tesori. Sono affezionattissima al mercatino di Piazza Diaz e quello su i Navigli a Milano. Ah ragazze chiedete sempre a mamma e nonna.
 Consideratele un gioiello. Aggiungerà quel tocco in più al vostro outfit! 
Besitos <3 


clutch


Alexander McQueen clutch
alexandermcqueen.com


POCHETTE PELLE STAMPATA
$62 - zara.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

sunday will like